Horizon Worlds: Metaverso “Visivamente Sbalorditivo” in Arrivo?

Mark Zuckerberg presenta il nuovo Horizon Worlds, il metaverso di Meta con grafica migliorata.

Mark Zuckerberg, CEO di Meta, ha recentemente anticipato importanti cambiamenti in arrivo per il metaverso Horizon Worlds, la piattaforma social VR di punta dell’azienda. In un post su Facebook, Zuckerberg ha promesso un’esperienza “visivamente sbalorditiva e stimolante”, con nuovi mondi e funzionalità in arrivo. Ma riuscirà Meta a creare un metaverso davvero coinvolgente?

Le critiche a Horizon Worlds

Horizon Worlds ha subito diverse critiche sin dal suo lancio, principalmente a causa della grafica considerata da molti di bassa qualità e poco coinvolgente. Zuckerberg ha riconosciuto queste critiche, affermando che l’azienda ha lavorato duramente negli ultimi 18 mesi per migliorare l’aspetto visivo della piattaforma.

I miglioramenti in arrivo

Meta ha introdotto nuovi strumenti di creazione per i singoli utenti e ha lanciato avatar più realistici e dettagliati. Inoltre, sta testando una revisione grafica completa con un nuovo mondo sparatutto chiamato “Titanborne”, che sembra puntare ad un livello di dettaglio grafico molto più elevato.

Il futuro di Horizon Worlds

Nonostante le critiche, Horizon Worlds ha visto una crescita costante nel numero di utenti e di mondi creati dalla community. Zuckerberg si è detto entusiasta del futuro della piattaforma e delle potenzialità del metaverso come “prossima generazione di internet”.

Resta da vedere come questi miglioramenti grafici influenzeranno l’esperienza degli utenti e se riusciranno a convincere anche i più scettici. Cosa ne pensi del futuro del metaverso Horizon Worlds? Riuscirà Meta a creare un metaverso davvero coinvolgente? Lascia un commento qui sotto e continua a seguirci per non perderti le ultime novità dal mondo XR!

Potrebbe interessarti QUESTO articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *