Chris Pratt, Chris Hemsworth e Kris Jenner lanciano la campagna pubblicitaria dei Ray-ban intelligenti.
Meta e Ray-Ban insieme per una campagna di lancio spettacolare
Meta ha investito massicciamente nella promozione dei suoi Ray-Ban Stories, gli occhiali intelligenti nati dalla collaborazione con il famoso marchio di occhiali. Per il lancio della nuova generazione, l’azienda ha infatti ideato una campagna pubblicitaria di grande impatto, con due spot da 30 secondi trasmessi durante il Super Bowl 2024, l’evento sportivo più seguito negli Stati Uniti.
Star di Hollywood sul palcoscenico del Super Bowl
I protagonisti degli spot sono tre star di Hollywood: Chris Pratt, Chris Hemsworth e Kris Jenner. I tre attori, noti per la loro partecipazione a film di successo e per la loro presenza sui social media, sono stati scelti per attrarre un pubblico ampio e variegato. La regia è a cura di a Matthew Vaughn, regista di successo noto per il suo stile dinamico e creativo.
Ray-Ban Stories: utili e divertenti nella vita di tutti i giorni
Gli spot, intitolati “Hey Meta, Who Eats Art?” (Ehi Meta, chi mangia l’arte?) e “The Greatest” (Il più grande), mostrano i tre protagonisti alle prese con diverse situazioni in cui i Ray-Ban Stories si rivelano utili e divertenti. Grazie alla fotocamera integrata, gli occhiali permettono di catturare momenti speciali e di condividerli facilmente sui social media.
Un lancio accompagnato da un’intensa attività sui social media
Meta ha inoltre lanciato un concorso a premi per coinvolgere ulteriormente il pubblico, accompagnando la campagna pubblicitaria con un’intensa attività sui social media e la pubblicazione di contenuti esclusivi e interattivi.
L’obiettivo di Meta: conquistare il mercato degli smart glasses
L’obiettivo di Meta è chiaro: posizionare i Ray-Ban Stories come un prodotto di punta nel mercato degli smart glasses, un settore in forte crescita ma ancora poco conosciuto dal grande pubblico. Con questa campagna pubblicitaria ambiziosa, l’azienda punta a far conoscere le potenzialità dei suoi occhiali intelligenti e a convincere i consumatori ad acquistarli.
Le dichiarazioni di Meta
“Siamo entusiasti di aver collaborato con Chris Pratt, Chris Hemsworth e Kris Jenner per questa campagna”, ha dichiarato un portavoce di Meta. “I Ray-Ban Stories sono un prodotto innovativo che offre un modo nuovo di vivere e condividere le proprie esperienze. Siamo convinti che questa campagna ci aiuterà a raggiungere un pubblico ancora più ampio e a far conoscere le potenzialità dei nostri occhiali intelligenti”.
Cosa ne pensi di questa notizia? Lascia un commento qui sotto e continua a seguirci per non perderti le ultime novità dal mondo XR!
Potrebbe interessarti QUESTO articolo.
